Anche per questo Natale Dona Un Sorriso propone di condividere i sentimenti che ci uniscono a famiglie e amici con chi è più debole e sfortunato.
Vi proponiamo i nostri regali di Natale, che consentiranno a dei bambini della Bolivia e della Repubblica Dominicana di avere un pasto nutriente tutti i giorni. Tutte le informazioni sono al link.
Se pensate che la direzione della vostra azienda possa essere interessata ad una strenna natalizia differente per i propri dipendenti possiamo indirizzare loro una lettera come quella che trovate a questo indirizzo e forse qualcosa verrà sempre per quei bambini.
Abbiamo anche pensato ad un biglietto di auguri natalizi che potete vedere in anteprima qua sotto e potete scaricare a questo indirizzo.

E, per finire, non dimenticate il tradizionale appuntamento con i panettoni per Suor Ernestina a favore dell’Ospedale di Luweero (Uganda) offerti dal Panificio Pugliese di Bresso. Li potete trovare presso la Chiesa di San Carlo in piazza De Gasperi a Bresso in concomitanza con le Messe di sabato 13 dicembre (ore 18.30) e di domenica 14 dicembre (ore 8.30, 10.30) fino ad esaurimento.
Buon Natale.
