
Natale: solito problema del “pensierino”!
Fortunatamente ormai ognuno di noi ha quasi tutto, quindi regalare qualcosa significa regalare il superfluo o l’inutile. Però non vogliamo interrompere l’affettuosa tradizione del regalo e vorremmo dare un senso compiuto al gesto…
Ecco che DONA UN SORRISO viene in aiuto, proponendo una soluzione il cui contenuto umanitario e concreto è molto grande e nobile.
Il destinatario del pensiero non riceverà il “regalo”, bensì la certificazione che il corrispettivo è stato inviato a suo nome a favore di bambini che soffrono di una situazione di abbandono, miseria e fame in Paesi sud-americani.
Perché fare questo? Perché finalmente i denari non saranno spesi nell’effimero dell’apparire, ma saranno finalizzati a scopi ben precisi di aiuto e sostegno. Inoltre,
- è un omaggio molto gratificante per chi lo riceve.
E’ una vera e propria attestazione di stima ritenere il destinatario in grado di capire ed apprezzare il significato ed il valore di questo gesto, - è un aiuto concreto ad una situazione di grande bisogno, in un contesto in cui sono calpestati fondamentali diritti umani dei bambini
- ha una sicura valenza culturale: coinvolge persone che, forse, non hanno altre occasioni per soffermarsi a riflettere su come “va davvero il mondo”.
Ecco qua le istruzioni dettagliate per fare i tuoi regali di Natale con DONA UN SORRISO ed il modulo da scaricare
Buone feste!