Vai al contenuto

Dona un Sorriso

Video emozionanti e gli altri canali per conoscere Dona Un Sorriso

Ci teniamo a farvi sapere che già da un po’ di tempo, potete trovare notizie che ci riguardano anche su altri mezzi di comunicazione diversi dalle mail ufficiali e dal sito internet della nostra associazione.
Abbiamo infatti aperto (e di recente rinnovato) il nostro canale Youtube ufficiale al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/channel/UCG2-xo2u6o778HisL9BfrFg ed abbiamo ormai avviato con un notevole seguito la nostra pagina Facebook ufficiale.
Non abbiate paura: sia l’uno che l’altra sono aperti a chiunque navighi sul web, quindi non avete bisogno di fare alcuna iscrizione, non dovete inventare alcuna password, né tantomeno comunicare le vostre generalità a chicchessia.
Ovviamente i contenuti principali di questi due social media sono e saranno comunque sempre linkati sul nostro sito ufficiale www.donaunsorriso.org
E a tal proposito, nello specifico ci piacerebbe se, durante la stagione estiva, guardaste gli ultimi video che abbiamo prodotto e, volendo, ci diceste cosa ne pensate una volta che sarà ricominciata la stagione autunnale.
Trovate di seguito le pagine che attingono dai nostri social per proporre i contenuti di cui abbiamo detto:

  •  per avere un resoconto delle nostre attività in Bolivia in 10 anni di lavoro, trovate il video qui.
  • per conoscere meglio la nostra amica Charito che è venuta a trovarci da Cochabamba nel mese di giugno, potete guardare qui.
  •  per dare uno sguardo alle attività ugandesi attraverso lo sguardo delle nostre amiche Chiara e Francesca, andate invece qui.

 

Non ci resta dunque che augurarvi una stupenda estate e, qualora lo vogliate, ci risentiamo a settembre con tante novità.