Vai al contenuto

Dona un Sorriso

Natale 2022

L’immagine che apre questo articolo è il simbolo di ciò che rappresenta il Natale per Dona Un Sorriso: l’essenzialità, la ricerca della sua natura più profonda. Pensando a chi è più sfortunato di noi, riusciamo a cogliere il vero significato del Natale al di là degli oggetti racchiusi in pacchi e pacchetti e avvolti in nastrini e fiocchetti.

Come ogni anno Dona Un Sorriso propone di indirizzare questo pensiero, tramite i regali solidali, a quei bambini della Repubblica Dominicana, che vivono in una baraccopoli presso Santo Domingo, o a quelli che abitano in due villaggi nelle Ande in Bolivia. I vostri contributi permetteranno di assicurare un pasto nutriente, spesso l’unico della giornata, a questi bimbi. Dare un pasto può essere l’occasione di svilupparsi meglio e riscattarsi da una condizione altrimenti segnata.
Maggiori informazioni scaricando il file di descrizione a questo indirizzo.
Il modulo di adesione è invece a questo indirizzo.

Questa simpatica immagine ricorda che, come da molti anni, ci saranno i panettoni il cui ricavato andrà a favore dell’Ospedale di suor Ernestina Akulu in Uganda. Si potranno trovare presso la Chiesa di San Carlo in piazza De Gasperi a Bresso in corrispondenza delle Messe di sabato 10 dicembre (ore 18.30) e di domenica 11 dicembre (ore 8.30, 10.00, 11.30).

Sopra invece appare il biglietto d’auguri di Dona Un Sorriso. Potete scaricarlo a questo indirizzo e usarlo per i vostri auguri.

Dona Un Sorriso sta collaborando attivamente con i suoi partner per mitigare gli effetti del Covid-19 sulle popolazioni

X